Dramma a Corteolona, Pavia: donna investita e uccisa dall’auto guidata dal marito.
Corteolona, Pavia, donna di quarantotto anni investita e uccisa dall’auto guidata dal marito. L’incidente è avvenuto nella serata del 13 giugno. Stando a quanto riferito dall’Ansa, i carabinieri hanno ascoltato il marito della donna.
Dramma a Corteolona, Pavia: donna investita e uccisa dall’auto guidata dal marito
Il fatto di cronaca è avvenuto nella serata del 13 giugno a Corteolona, Pavia. Stando alle prime ricostruzioni, al termine di una lite l’uomo è uscito di casa ed è salito in auto. La donna ha seguito quello che secondo le prime informazioni sarebbe il coniuge. E lo avrebbe seguito per chiarirsi dopo la lite. L’uomo ha inserito la retromarcia e ha investito la donna, rimasta incastrata sotto la macchina. Inutili i tentativi dei soccorritori che nulla hanno potuto fare per salvare la quarantottenne.
Sarebbe stato proprio l’uomo a chiamare i soccorsi per la donna in gravi condizioni a causa delle ferite riportate.
L’uomo ascoltato dai carabinieri in caserma
Il cinquantasettenne sarebbe stato ascoltato dai carabinieri, ai quali avrebbe riferito di non essersi accorto della presenza della donna e di essersi fermato per prestare i primi soccorsi appena realizzato quanto accaduto. Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire le cause e la dinamica di quanto avvenuto per fare luce su eventuali responsabilità.
Come anticipato, l’uomo ha fatto sapere di non essersi accorto della presenza della donna e di averla quindi investita involontariamente. un tragico incidente quindi, stando alle prime deposizioni, al vaglio degli inquirenti.